27 gen

Onesti traditori

Onesti traditori

Altri 10 traditori del Movimento 5 Stelle, come era prevedibile l’aver selezionato teste di cazzo non è servito a nulla, almeno con tutti quelli che fin qui hanno tradito ai quali forse se ne aggiungeranno altri!

E’ stato un grande errore di valutazione pensare che uno non si facesse sedurre dai soldi facili solo perché “onesto”, questa parola non significa nulla e il tradimento è ancora più grave proprio per le aspettative che si erano sperate.

Meglio un bandito di parola che un onesto traditore! Andate a fare in culo!!

26 gen

Tsipras il Renzi greco ha vinto, per i greci solo un’illusione!

Tsipras il Renzi greco ha vinto, per i greci solo un'illusione!

Tsipras ha fatto il botto in Grecia, così dicono le testate “giornalistiche” e ancora “timore dell’UE” e via cazzate dicendo, in realtà Tsipras spaventa l’UE come potrebbe farlo un lombrico contro un elefante, praticamente il nulla galattico!

Tsipras non è altro che il Renzi greco, messo lì appositamente per sedare gli umori ormai al limite della popolazione, massacrata dall’EU e dalla Germania, fosse davvero efficace contro la Troika non sarebbe lì dove è arrivato.

Facciamo solo un piccolo esempio, la Troika ha avuto il potere politico ed economica di annientare un paese come la Grecia, che seppure il più piccolo dei paesi europei parliamo sempre di milioni di persone, come possiamo minimamente pensare che un apparato come appunto è la Troika europea possa aver permesso un simile successo ad una persona e partito politico che metta in pericolo il sistema, non esiste, e per molto meno personaggi scomodi sono stati fatti fuori politicamente e spesso fisicamente.

Tsipras sarà il Renzi greco, cazzate a non finire e tritacarne a pieno regime … chiaro che spero e auguro di sbagliarmi … mah la storia non l’ho fatta io!!

23 gen

Tsipras non può fare ciò che dice, il fatto che ancora respira ne è la prova!

Tsipras non può fare ciò che dice, il fatto che ancora respira ne è la prova!

Domenica si vota in Grecia e il partito guidato da Alexis Tsipras potrebbe fare il culo alla Troika, potrebbe, il condizionale è d’obbligo dato che di bastardi in questi ultimi anni ne abbiamo visti …

Tsipras ha già detto che non rispetterà i patti di austerità imposti dall’UE alla Grecia, e questo fa “tremare” l’intera Unione Europea, i soldi in ballo sono tanti e nessuno vuole rinunciare a così tanti soldi per per colpa di uno Tsipras qualsiasi, se mantenesse le sue promesse sarebbe la disfatta europea, ma dato che ancora respira e cammina Alexis Tsipras mi viene il dubbio che possa fare ciò che promette!

Ma siamo fiduciosi e diamoci un po’ di speranza, quella sì che è dura a morire!

22 gen

American Sniper lo spot della prossima guerra USA

American Sniper lo spot della prossima guerra USA

Ho visto il film qualche giorno fa, se devo fare una valutazione cinematograficamente parlando, potrei dire che il film è ben girato, ottimi effetti e bravi attori, insomma sotto questo punto di vista Hollywood non ha rivali.

Quello che non va è la storia e come viene raccontata, ma soprattutto il messaggio che trasmette, purtroppo il solito, guerrafondaio privo di morale ed etica, insomma il solito mantra americano loro i buoni tutti gli altri i cattivi, per cui è lecito ammazzare il cattivo senza neppure spiegare il motivo per cui il cattivo è cattivo!

Più che un film sembra il trailer della prossima guerra preventiva che farà gli Stati Uniti, forse per convincere ancora un’altra povera generazione di americani nel fare il sangue per il paese, per un’altra guerra senza senso … possibile che gli americani siano tutti così?

Voglio sperare che ce ne siano pochi!