Il pappone USA ordina e la puttana Europa subito sul marciapiede!

Il pappone USA ordina e la puttana Europa subito sul marciapiede!

La guerra per ora è economica e speriamo non vada oltre e finisca anche presto!

Gli yankee sono davvero delle gran teste di cazzo, come se non bastassero loro ci si è messa pure la puttana Europa che per assecondare il volere del pappone USA se è messa subito a fare marchette!

Ed ora ne cogliamo i primi effetti negativi, già quest’anno il calo dell’export in Russia è notevole, il prossimo anno sarà catastrofico se non azzerato, i settori più colpiti sono l’abbigliamento e calzature, ma anche l’enogastronomico e tecnologico, niente vino ne altre prelibatezze italiane in Russia, ne faranno a meno!

In più dovremo fare i conti con l’inverno che arriva e con il gas che forse non avremo dalla Russia e probabilmente ci saranno degli aumenti in bolletta …

Putin risponde agli USA facendo chiudere i ristoranti McDonald, che solo nell’area metropolitana di Mosca se ne contano una settantina, immagino quanto siano felici gli azionisti della compagnia, che a causa delle scelte politiche dementi e guerrafondaie del loro governo, ora perdono milioni di dollari al giorno.

Per quanto riguarda l’Italia essendo una puttana che si fa fottere dagli USA da una 70ina di anni, non può che obbedire alla maitresse Europa che a sua volta deve dare anch’essa il culo per soddisfare zio sam!


Piccoli gesti per grandi coglioni

Piccoli gesti per grandi coglioni

L’ameriàno di Fucecchio non si è sottratto alla sfida lanciata da Fiorello, uno è il presidente del consiglio di una nazione, in questo caso l’Italia, l’altro un pirla secondo me, che ha fatto i soldi grazie a molti altri italiani pirla.

Ora quello che viene fuori da queste scenette patetiche è un’Italia senza senso, dove i problemi degli italiani sono lontani anni luce dai pensieri di questo testadicazzo, che se mai non lo fosse fa del tutto per diventarlo.

Molti italioti soliti coglioni potranno obbiettare che è per una buona causa, anche se a mio avviso ci sono ben altri modi per impegnarsi in tal senso, ma andiamo oltre …  mi piacerebbe che questo pirla facesse un bel bagno freddo per tutti gli italiani che stanno patendo la crisi, con la perdita del lavoro, della casa, e dei soldi che mancano anche solo per mangiare … solo che la doccia non basta visto che di cazzi da risolvere ce ne sono molti e giganteschi, per cui come minimo dovrebbe fare il bagno in un buco fatto nel ghiaccio a Polo Nord!

Ma lo sappiamo è bischero, non fa sul serio, gioca … con la nostra pelle!!


Il Papa ammonisce gli USA e lobby delle armi … tre suoi parenti muoiono in un incidente!

Il Papa ammonisce gli USA e lobby delle armi ... tre suoi parenti muoiono in un incidente!

Link: www.quotidiano.net

Potrebbe essere dietrologia spicciola da quattro soldi, ma sappiamo che gli USA non sono nuovi a questo genere di “avvertimenti” … infatti la notizia non ha trovato molto rilievo sui maggiori quotidiani, anche se di solito pubblicano anche gli starnuti del Papa, questa volta nulla o poco hanno detto, il che alimenta ancora di più il dubbio sull’accaduto.

Del resto le dichiarazioni del Papa andavano tutte contro gli interessi dei guerrafondai e armaioli americani ed europei, parliamo di miliardi di dollari di affari, e si sa che quelli del grande business quando ci sono di mezzo tanti soldi sono come gli squali con l’odore del sangue … ti sbranano!

Voglio sperare che sia solo una coincidenza, perché fosse il contrario allora lo scenario che abbiamo di fronte non è un bel vedere, l’Ucraina che smania per la guerra pur di non fallire come paese può essere una miccia accesa molto pericolosa, e rispecchia appunto i timori e le parole dette dal Papa!