Gli immigrati assaltano gli autobus, effetto ISIS?

Gli immigrati assaltano gli autobus, effetto ISIS?

Un autobus preso a sassate e bottiglie da un gruppo di immigrati, secondo l’Ansa erano un quarantina, è successo sabato notte e si è ripetuto anche due giorni dopo, da quel che ho letto e se ho ben capito, sarebbero stati attaccati due autobus guidati da donne!

Ora ogni commento lo lascio a chi legge, tuttavia con la situazione dei paesi arabi pompata dalla TV e dai media, questa storia può diventare roba di tutti i giorni se non peggio, infatti sono già iniziate le rappresaglie nei confronti di alcuni immigrati.

Ora, molti di questi immigrati immagino siano arrivati in barca sulle coste italiane, e gran parte di questi assalitori immagino siano clandestini, senza generalizzare, ma credo sia il caso che questi immigrati che non accettano i costumi occidentali (una donna che guida) forse è il caso che tornino da dove sono venuti … altrimenti davvero ce li troveremo ad abbeverare i cavalli dentro San Pietro … come hanno promesso!

Ad aiutare tutta questa situazione, questa notte gli USA e alleati hanno iniziato i bombardamenti in territorio siriano per colpire esponenti dell’ISIS … non è una bella storia …


Gli scozzesi fanno un’altro regalo alla finanza speculativa bravi stronzi!

Gli scozzesi fanno un'altro regalo alla finanza speculativa bravi stronzi!

E ti pareva, anche gli scozzesi si sono tirati giù le gonne per mettersi a pecora!

E così il regno resta unito, le borse tirano un sospiro di sollievo e possono continuare a speculare e rubare soldi, mentre per il progetto europeo una conferma per continuare sulla strada del massacro dei popoli europei.

Non male, invece di dare segnali di contrasto a questo governo unico europeo guidato da bestie disumane, diamo il via libera e consenso affinché continui a massacrarci, bene … bene un cazzo!

Ma andate a fare in culo pure voi …!


La Scozia è libera e manda a fare in culo l’Inghilterra

La Scozia prende la via dell’indipendenza, dicendo alla corona e tutti gli inglesi di andare affanculo, gli scozzesi per quanto ridicoli con il loro gonnellino, hanno comunque dimostrato di avere i coglioni.

Hanno ritrovato unità di popolo, identità politica e sovranità territoriale, mica cazzi, e sono un esempio per tutte le altre regioni tenute sotto la stretta degli stati dominanti, da questo credo che anche la lega ne esca rafforzata, il celodurismo leghista batte la fiacca e non potrà credo emulare tale risultati.

Comunque sia un bel segnale per l’Europa dei banchieri e massacratori del popolo, un gran bel vaffanculo … almeno per ora! Quindi godiamoci il momento …