25 aprile festa dell’occupazione!

25 aprile festa dell'occupazione!

71 anni di occupazione militare politica, economica e culturale e abbiamo il coraggio di chiamarla liberazione? Ma da cosa?!

Gli USA hanno contribuito alla liberazione d’Italia così come hanno liberato, lrak, Afganistan e Libia, esportatori di democrazia al napalm!

Ci troviamo in una dittatura economico-finanziaria, in un’Europa comandata da una commissione che non risponde al volere di nessun popolo, ci hanno messo le catene al collo e ai piedi, altro che liberazione!!

LIBERAZIONE UN PAIO DI PALLE!!

Continue Reading

Speciale Tg1 referendum: la gente va più volentiri al mare perché ci sono le trivelle!

Speciale Tg1 referendum: la gente va più volentieri al mare perché ci sono le trivelle!

Com’è andata lo sappiamo, gli idioti purtroppo non hanno cura, possiamo solo sperare che non siano contagiosi, comunque ieri sera ho assistito al teatrino mediatico della Tv di regime, con tanto d’intervento del presidente di nessuno.

Ho visto poco ammetto, e tanto è bastato per farmi incazzare, un passaggio però mi è rimasto impresso, una delle testedicazzo ospiti in quella trasmissione era un tizio con una specie di foulard, non so chi sia quell’idiota ma vorrei mi ripetesse personalmente quello che ha detto in trasmissione: “la gente va più volentieri al mare sapendo che ci sono le trivelle”!

Certo coglione, e poiché ti piace tanto la trivella immagina dove te ne metterei una io, poi il conduttore dei miei coglioni ha offerto il suo assist: “infatti, le bandiere blu dell’Emilia Romagna confermano questo dato”, insomma le pippe se le tirano a vicenda.

Bandiere blu un paio di palle, in Emilia il mare quando va bene è verde pozzanghera, sembra il Ganges, tra un po’ ci si cammina sopra!

Andate a trivellarvi il culo!

 

Continue Reading

Il M5S prenderà Roma perdendo l’Italia?!

Il M5S prenderà Roma perdendo l'Italia?!

Il M5S prenderà Roma perdendo l’Italia?!

Ci sono molte probabilità che il M5S vinca a Roma con la candidata sindaco Raggi, questo in parte è anche il “volere” degli altri partiti, lasceranno prendere Roma al M5S è lo affosseranno creando una miriade di problemi con i loro uomini e donne ai posti di comando strategici della città, delle tante municipalizzate già inefficiente che renderanno disastrose appositamente per denigrare l’incompetenza del sindaco del Movimento.

Per questo la vittoria a Roma potrebbe essere l’inizio della fine del sogno di vedere il M5S un giorno governare, troppi poteri avranno contro, dai palazzinari collusi con i corrotti degli altri partiti, agli interessi dirigenziali che incassano stipendi pubblici a 5 cifre, tutta gente del PD e centro destra, senza contare poi il potere della chiesa, che sicuramente non smania per avere i grillini tra le palle!

Prepariamoci al peggio e speriamo per il meglio!

Anche se già m’immagino quei traditori dei giornalisti italioti sparare sul sindaco del M5S anche solo per il fatto che respira, forse un giorno li vedremo alla forca!!

Continue Reading