Nosferatu contro Grillo

Amche il Nosferatu italico contro Grillo, che lo definisce: “grassone egocentrico e vuoto”!

E bravo il nostro Nosferatu, altre braccia tolte alla terra.

A proposito di vuoti, credo che la camera d’aria che ha in testa sia bucata!

Con affetto e simpatia … Sallusti vaiaffareinculo!!!


Propaganda Formigli: via dalle TV i servi e disinformatori

Ieri sera ho visto la prima metà della trasmissione Piazza Pulita, quella condotta dal noto leccaculo Formigli, puntata incentrata sul post di Grillo associato alla P2 scritta sul cancello di ingresso di Auschwitz, post del quale i giornalisti invece di spiegarne il vero senso ne hanno solo fatto propaganda al contrario, Formigli è uno di questi.

Come se non bastasse, per tutta la trasmissione non ha fatto altro che mostrare la poltrona vuota con la bandiera e simbolo del M5S, affermando che quel posto era destinato ad un esponente del Movimento, ma che come al solito a rifiutato l’invito.

Mostrando ripetutamente la poltrona vuota ha fatto passare il messaggio negativo associato la M5S, queste tecniche non hanno nulla a che fare con il giornalismo, come del resto Formigli, sono estranei all’informazione, quello che ha fatto invece e pura propaganda pre-elettorale della peggiore specie, di bassa lega … da testadicazzo insomma viaa!!!

Informare disinformando è criminale, cerchiamo di ricordarlo in futuro!


I troll rosa del PD, sono giovani ragazze cinesi di Prato

Ve lo ricordate lo scandalo dell’anno scorso:
http://www.umanamenteidiota.com/index/2013/03/11/incredibile-sono-cinesi-i-troll-del-pd/

Bhe, quest’anno per le europee il PD vuole fare le cose in regola, invece di assumere i troll in Cina, assumerà i troll in Italia, per parità dei sessi, assumerà quest’anno solo giovani ragazze cinesi ma residenti in Italia, precisamente nell’area di Firenze-Prato.

Già da questa mattina davanti la sede del PD di Firenze c’erano lunghe code di ragazze in attesa del modulo per l’assunzione di troll a tempo determinato, il compito è lo stesso che avevano i ragazzi cinesi lo scorso anno, trollare su tutto e tutti facendo emergere solo il buono del PD.

La paga sarà il minimo sindacale cinese, quindi pagati anche in Yuan che al cambio fanno circa 3 Euro al giorno, il portavoce del PD della Toscana afferma, anche questo è un segnale che diamo al paese, stiamo rilanciando l’economia, a conferma che il nostro è il governo del fare!