Napoli contro la BCE, le nuove crociate!

Napoli contro la BCE, le nuove crociate!

I napoletani hanno fatto sentire la loro voce e non solo, mi pare di aver capito che erano presenti molti movimenti come anche molta gente che spontaneamente ha sentito il bisogno, e a mio avviso dovere di protestare!

Purtroppo non ascolteranno nulla, non frega un cazzo a questi dei bisogni della gente, per queste mummie il popolo è solo carne come quella dei macelli, e i fatti dimostrano che è effettivamente così, non hanno empatia ma solo ego ed egoismo, il peggio che un essere umano se tale può diventare.

Io da remoto sostengo i manifestanti e invio un solenne vaffanculo alla BCE e alle loro teorie antideflattive, che sono poi il nostro cappio al collo insieme ai soldi che ci prestano a strozzo …!


Buone notizie, meno coglioni davanti alla Tv

Buone notizie, meno coglioni davanti alla Tv

Riprendo il post di Grillo per sottolineare questo nuovo “assetto sociale”, gli italioti che hanno  seguito con attenzione le cazzate dei talk show dei vari Santoro, Floris e pirla dicendo, molti hanno detto basta.

Ci hanno messo una ventina di anni buona, ma alla fine hanno capito che queste trasmissioni lobotomizzatrici li prendevano per il culo, meglio tardi che mai!

Ora, orfani delle Tv dovranno cercare informazioni online, con la Rete, molti dovranno iniziare a leggere e questo implica immediatamente l’uso del cervello … speriamo bene :D

FINE DELLE TRASMISSIONI!


Primo caso ebola negli USA, speriamo non faccia vittime … sennò chi bombardano!

Primo caso ebola negli USA, speriamo non faccia vittime ... sennò chi bombardano!

E’ stato diagnosticato il primo caso ebola negli USA, il Pentagono è già sul piede di guerra, hanno dichiarato che si tratta di un grave attacco sul suolo americano, intensificati i controlli alle frontiere e negli aeroporti … ogni sospetto sarà trasferito a Guantanamo, i servizi segreti seguono la pista batteriologica ma brancolano nel buio, Obama promette che sarà guerra globale al terrore …

Qualcuno spieghi agli yankee che è un virus :D