In Cina aprono i pugnettifici … poi non dite che esagero quando scrivo :D

In Cina aprono i pugnettifici ... poi non dite che esagero quando scrivo :D

Ecco mancavano solo questi e ora in Cina producono di tutto anche le pugnette :D

La cultura asiatica non mi ha mai attirato più di tanto, anzi a dire il vero mi sta proprio sul cazzo, tanto per stare in tema … la cosa che mi preoccupa è l’emulazione, speriamo che non accada.

Non facciamolo sapere a Renzie, sennò questo è capace di stanziare fondi per aprire pugnettifici Startup purché tecnologici … sai che lavoro del cazzo!!  :D

Ora si capisce il perché il Pil della Cina cresce … lo stimolano a forza di pippe  :D


Travaglio manda affanculo Santoro … era ora!

Travaglio manda affanculo Santoro ... era ora!

Ieri sera Travaglio ha fatto quello che avrebbe dovuto fare da tempo, mandare a fare in  culo Santoro, nella puntata di ieri Santoro ha dato il meglio, ha attaccato il M5S su tutti i fronti, con servizi tendenziosi e calunniosi … è lui, il solito Santoro.

Travaglio ha fatto la sola cosa che poteva fare, andarsene, e con questo ha decretato la morte televisiva di questo giornalista leccaculista quale è sempre stato, Santoro … è finita!!


Immobili: ecco dove vanno i soldi del finanziamento ai partiti!

Immobili: ecco dove vanno i soldi del finanziamento ai partiti!

Non che sia una novità, ma sentire di cifre miliardarie quanto meno fa girare i coglioni, se poi a questo ci aggiungiamo il fatto che tagliano fondi sociali, pensioni e sanità, l’incazzatura è assicurata.

Ho letto questa cosa su Libero, non che sia la bibbia dei media questo giornale … ma considerando il fatto dei rimborsi elettorali per decine di milioni di Euro alla volta, e considerando che le elezioni in Italia si fanno spesso … forse anche e soprattutto per i rimborsi, sembra venir fuori, che non sia molto lontano dalla realtà che il PD abbia oltre 1 miliardo di Euro in immobili e proprietà … no dico, 2000 miliardi di lire!!!

Più che politico il PD è un partito immobiliare … che sia ora di togliergli tutto questo ottenuto a spese degli italiani?!?