19 feb

Gli olandesi devastano Roma

Immagine anteprima YouTube

Certo che vedere Roma stuprata da questi olandesi per lo più mbriachi da un po’ fastidio, hanno messo a sottosopra il centro imbastendo la solita guerriglia urbana con la Polizia, non sono per le manganellate facili ma questi se le sono cercate e francamente per come hanno ridotto Roma gliene avrei date qualcuna in più!

Mi piacerebbe sapere dove erano i baldi giovani dei centri sociali o delle destre romane, tutti impegnati, ecco magari una volta tanto dare una mano alla Polizia non sarebbe stato poi così male, ma si sa’ se non c’è in ballo la squadra del cuore non si prendono iniziative, figuriamoci andare contro delle belve come gli olandesi carichi di alcool.

Comunque la solita demenza delle tifoserie di calcio, gran casino per la partita e tutti zitti su ogni porcata governativa, nel più classico degli scenari italioti …

15 feb

Sanremo li distrae e intanto cambiano la costituzione

Sanremo li distrae e intanto cambiano la costituzione

Milioni di idioti davanti alla TV per vedere quattro coglioni cantare le solite tarantelle da mentecatti, nel mentre in parlamento un manipolo di idioti fotteva tutti quanti … bei coglioni del cazzo!

Quando non avremo più nessuna speranza canteremo le canzoncine per tirarci su il morale, idioti!

13 feb

Undici Settembre la Russia minaccia di svelare il false flag

Undici Settembre la Russia minaccia di svelare il false flag

Forse potrebbe essere il motivo per cui Russia e USA ed Europa hanno raggiunto l’accordo del cessate il fuoco in Ucraina a partire dal 15 del corrente mese, Putin avrebbe minacciato la divulgazione delle prove satellitari sul coinvolgimento dei servizi ed apparati militari, nell’attentato o false flag dell’Undici Settembre.

Quindi sembra che Putin abbiamo trovato un deterrente per costringere gli USA non continuare a rompere i coglioni in Ucraina, dato che hanno sostenuto e finanziato il colpo di stato e provocato scontri, fino ad oggi, con gli ucraini filorussi che non vogliono quei nazisti mercenari messi al governo dai paesi occidentali!

Alcuni analisti sostengono si tratti di una calma apparente, quella che poi vede arrivare la tempesta, vediamo, ma da quello che sappiamo non è certo in Russia che fa maltempo!!

11 feb

La solita italietta per la felicità di Albano e Romina!

La solita di italietta per la felicità di Albano e Romina!

Non guardo San Remo ovvio, non me ne può fottere di meno, del resto poi quelle scenette da circo equestre e la “musica” che propone questo palcoscenico di mentecatti, sono tutto fuorché una vera manifestazione musicale.

Anche quest’anno non potevano mancare i big, Albano e Romina, roba da strapparsi i capelli, sono 50 anni che spaccano i coglioni con quelle due canzoni del cazzo, sarà ora che si tolgano dai coglioni??

Ve lo dico intonando, andateee e riandateee … a fare in culooo!!