Usi il contante? Sei un ladro!

Usi il contante? Sei un ladro!

Leggo sul Corriere della Sega l’ennesimo attacco al contante, le banconote che tanto stanno sui coglioni alle banche perché non possono lucrarci. Stando a qualche politico teleguidato dalla Commissione Europea e dalle banche, gli italiani usano troppo il contante, o meglio hanno circa 150 miliardi sotto il materasso, soldi che potrebbero sistemare il sistema bancario disastrato dell’Italia!

Chi ha il contante o ne fa un uso “intenso” è un criminale, perché non può dimostrarne la provenienza, anche se l’ha ritirato dal bancomat! Per questo stanno strumentalizzando quest’aspetto dicendo che la moneta è la causa di tutti i mali, quali corruzione, spaccio di droga, riciclaggio, economia sommersa ecc … quindi se gli ospedali non funzionano è colpa tua che usi il contante, se la pensione te la tagliano o non l’avrai mai è colpa di chi usa il contante … i soliti bastardi sicari delle banche in azione!

Il vero problema del contante è uno solo, una banconota da 100 Euro ad esempio, può essere usata per pagare infinite volte e avere sempre lo stesso valore, 100 Euro, la stessa somma su una carta di credito, dopo un certo numero di operazioni, i 100 Euro scompaiono tra commissioni e costi bancari, l’ennesima rapina, luride latrine!!!

Ecco il vero motivo della lotta al contante. Sempre per fare un parallelismo, in Germania notoriamente paese di ladri e corrotti, l’uso del contante è stato quasi raddoppiato negli ultimi 5 anni, eppure ha un’economia solida, stato sociale che funziona e hanno persino le strade asfaltate, eppure il contante non è un problema anzi, una risorsa!

Leggi anche: IL PM AGLI STATALI: “QUI CI SONO I MILIARDI PER I VOSTRI AUMENTI”

Continue Reading

E’ morto Ciampi …

Tutti sanno quello che ha combinano quest’omuncolo, ma nessuno dice nulla e lo facciamo pure santo!

Ha svenduto l’Italia e messo a pecora gli italiani, l’Euro poi il suo più bel regalo … mi commuovo molto di più vedendo gli anziani rovistare nei cassonetti proprio a causa sua!!

Il mio più caloroso a non rivederti mai più e … vaffanculo!

Continue Reading

Ricordiamo l’11 Settembre!

Ricordiamo l’11 Settembre!

Domani quindicesimo anniversario dell’11 Settembre!

Un piccolo ripasso:

3000 e più i morti
2 aerei dirottati contro le 2 Torri Gemelle
3 torri cadute (la terza per solidarietà)
1 aereo schiantato in circostanze misteriose in Pennsylvania
1 aereo invisibile contro il Pentagono

Neppure il migliore dei matematici riuscirebbe a far tornare i conti!

… e gli asini volano!!

Come da manuale tutta colpa dei soliti islamici armatissimi fino ai denti con affilatissimi taglierini, ci sono anche le prove, nello schianto dell’aereo in Pennsylvania a malapena hanno trovato i motori semi-disintegrati, ma nello stesso posto hanno trovato un documento dei dirottatori quasi intatto, il solito culo degli investigatori!!

www.ae911truth.org

Continue Reading