UK domina! E ora si pensi alla prossima Norimberga!!

UK domina! E ora si pensi alla prossima Norimberga!!

UK domina! E ora si pensi alla prossima Norimberga!!

Oggi inizia la fine dell’UE e del nazismo economico-finanziario che ci ha massacrato i coglioni, ora referendum in tutti i paesi!

Smantellata staccozzaglia di Unione di merda, si avvii il processo per crimini contro i popoli europei, non è giustizialismo ma giustizia!

Non mi piace la violenza neppure per legittima difesa, ma sono spietato contro chi per profitto ammazza la gente, in questo caso anche la tortura è ben accetta!!

Continue Reading

Inghilterra fuori? Solo una presa per il culo per rinforzare l’Unione!

Inghilterra fuori? Solo una presa per il culo per rinforzare l'Unione!

Si sta votando in queste ore per l’uscita dell’Inghilterra dall’Unione Europea, una farsa né più né meno come quella greca dell’anno scorso, un contentino da dare agli scontenti, giusto per non farli lamentare più di tanto e tenerli a bada per qualche anno fino alla prossima presa per il culo!

La questione è molto semplice, la popolazione che non conta un cazzo è quella che sta soffrendo più di tutti da quest’Unione, mentre tutti gli altri, industriali, facoltosi finanzieri, gente dello spettacolo e magnaccia vari, hanno solo dei grandi benefici proprio a discapito del popolo idiota.

Infatti, questi papponi si sono tutti schierati per rimanere in Europa, mica fessi, stanno difendendo i loro interessi sulla pelle del 90% della popolazione che sputa il sangue e crepa per mantenere i loro vantaggi economici e privilegi.

E anche questa volta si faranno fottere per bene dai media che ovviamente fanno anche loro gli interessi capitalistici di cui sono parte integrante, quindi nulla di nuovo e semmai qualcuno avesse il dubbio sull’adesione all’Europa, beh, c’è sempre un pazzo che ammazza per condizionare tutte le altre capre, tranquilli, l’Europa è solida come una banca … !!

Ovviamente spero fino all’ultimo che gli inglesi buttino per aria tutto!

Continue Reading

Hot dog cinese!

Hot dog cinese!

Inizia oggi il festival del cane in Cina, solo che loro lo mangiano!

In Asia hanno il brutto vizio di mangiare tutto quel che si muove, dalle formiche alle balene, purché sia commestibile. Dicono che gli asiatici hanno una cultura millenaria, sarà, a me pare hanno una gran cultura di merda!

Comunque, non è che sia più grave di un vitello macellato in Italia, solo che il cane molte persone lo immaginano nel salotto di casa, mentre il vitello a volte non lo immaginano affatto, questo è il problema.

La Muraglia è crollata?! Fanculo!

Continue Reading

E liberaci dal male … M5S

E liberaci dal male … M5S

E liberaci dal male … M5S, un ringraziamento a tutti gli attivisti’, i supporter, i rappresentanti nelle istituzioni e parlamentari per il successo di queste elezioni amministrative, segno inequivocabile che fare la cosa giusta paga sempre!

Ora il lavoro sarà duro, perché se finora hanno gettato fango a tonnellate, da oggi faranno di peggio nei comuni governati dai 5 Stelle, per questo sarà necessario offrire ancora di più il nostro supporto e sostegno, gli ostacoli saranno molti e tra questi ci saranno anche molte imboscate!

Abbiamo vinto una battaglia non la guerra!

La vera sfida sarà di mandare a casa tutti i parassiti, le clientele politiche, i corrotti e nel caso del PD anche i delinquenti, quindi non ci adagiamo sugli allori, ma anzi apriamo gli occhi e cerchiamo di essere ancora più vigili, ogni sorta di tranello e boicottaggio sono prevedibili, i famosi colpi di coda …

Godiamoci questo momento, ma da domani rimbocchiamoci le maniche e con la solita tenacia andiamo avanti, il prossimo obiettivo è governare l’Italia!

Mi concedo solo un piccolo sfogo liberatorio 😀

Piddiniii??   PPRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!

Continue Reading