Ci faranno battere i denti

Ci faranno battere i denti

Gli USA stanno accelerando portando la crisi ucraina a livelli esagerati facendola diventare la crisi dell’occidente contro la Russia, in questo contesto chi ci rimette di più è l’Europa, siamo noi, che per la maggior parte dipendiamo dal gas russo.

Per ora gli USA hanno detto che non ci sono state azioni sanzionatorie riguardo al gas russo, che in realtà non significa un cazzo, se sanzioni un paese questo farà automaticamente le sue ritorsioni, una potrebbe essere quella dell’aumento dei prezzi delle forniture del gas, alle fine dei conti per la Russia non venderlo più in Europa cambia poco, ha già la Cina pronta come cliente sostitutivo.

Per noi invece sono cazzi, il gas non lo abbiamo e l’Europa tutto deve rifornirsi dalla Russia, un aumento dei prezzi significa battere i denti e per le aziende significa essere meno competitivi, quindi meno vendite e meno posti di lavoro, ma ad Obama cosa cazzo gliene frega, lui può sempre andare in Florida!!


Torna la caccia con arco e frecce grazie al solito PD

Torna la caccia con arco e frecce grazie al solito PD

Il PD sempre in ambito politically correct e friendly tipico dei lord dall’altissima borghesia anglosassone … hanno votato per consentire la caccia con arco e frecce … giustamente è più ecologico!!

Non esiste che un’animale colpito anche dalla più potente freccia resti “sul posto”. La freccia uccide, certo, ma il più delle volte per dissanguamento. La freccia non avrà MAI lo shock idrodinamico di una palla, non può averlo perché la velocità è assolutamente inferiore e la massa superiore. Quindi, la freccia uccide, ma lentamente, senza contare i “tiri sbagliati” quelli che non uccidono ma feriscono lasciando dissanguare nel bosco o, nei casi peggiori, una freccia non mortale ma dolorosa che non ha modo di andarsene.

Leggi il resto qui: deruta5stelle.wordpress.com

Il Partito Dementi non si risparmia sta facendo cazzate una dietro all’altra, del resto il capo cazzate è molto attivo, l’ameriàno di fucecchio una ne spara e cento ne pensa, e che ci volete fare è la sua migliore qualità, nel Partito Dementi = PD o Propaganda Due (P2) li scelgono per le loro doti … mica a cazzo di cane!!


Ve lo avevo detto, preleveranno i soldi dai conti correnti!

Ve lo avevo detto, preleveranno i soldi dai conti correnti!

L’ho già scritto nei mesi scorsi e l’ultima volta qualche settimana fa, quello del prelievo forzoso sui conti correnti è un piatto troppo ghiotto al quale rinunciare, in un colpo solo si sistemano un bel po’ di cose, leggi alla voce banche, senza troppe alchimie economiche, semplice e veloce.

Più o meno come una rapina, rapidi ed efficienti come dei veri rapinatori, senza usare ne violenze ne armi, giusto qualche click su un computer e i soldi spariscono!

Il direttore del Corriere della Sera si è lasciato andare a qualche sfogo … leggi qui!

Qualche anno dicevo di togliere i soldi dalle banche, ora dato che nessuno ha più un Euro è inutile perderci tempo, il problema è per quelli più facoltosi con i conti più importanti, a dire il vero molti i soldi li hanno già fatti sparire, altri magari più ottimisti li hanno lasciati nella banca di “fiducia” … questi non si devono preoccupare, ci penserà la BCE a fare il bonifico per l’estero :D

Il fiscal compact sta arrivando, allacciare le cinture di sicurezza … e se possibile iniziate anche ad incazzarvi!!