Dicevano: usate il preservativo, ora lo mettono in testa

Spread the love

Divieto di sesso

Leggo, sbarro gli occhi e come al solito mi incazzo!

Dall’illuminante Corriere:

Se un sedicenne tedesco comprerà un bratwurst a una coetanea e poi tenterà di baciarla, rischierà di commettere un reato penale. Non tanto per via della salsiccia, ma per il fatto che una legge in discussione al Bundestag, il Parlamento della Germania, interviene pesantemente sui comportamenti sessuali, ma anche sulle semplici effusioni, dei teenager. Il progetto sta suscitando critiche e opposizioni fortissime, al punto che ha mandato in confusione il governo di Angela Merkel: sul provvedimento i deputati dovevano votare domani, ma la coalizione cristiano-socialdemocratica, di fronte alle proteste, ieri pomeriggio ha deciso di rinviare tutto.

Sinceramente 1984 di George Orwell mi pare una passeggiatina di salute, se le tante “notizie” venissero lette e legate ben bene l’una all’altra ci si potrebbe rendere conto benissimo di cosa stanno mettendo in atto, e lo faranno se nessuno si sveglia!

Possibile che non hanno altri problemi a cui pensare, con una povertà dilagante, il lavoro che non c’è e quando c’è ti ammazza, una crisi alle porte che quella del ’29 sembra la tombola di natale … e la maggior parte dei problemi che i governi voglio risolvere sono solo quelli delle restrizioni personali, a me non pare che il sesso sia un’emergenza nazionale, i tedeschi avranno imparato dall’Italia?

Parlano di sesso dividendo la gente, ma evitando di parlare ed affrontare i reali problemi del paese, che come al solito vengono nascosti e ben coperti!

Quando passa il treno per Timbuctu?

You may also like

4 commenti

  1. Anch’io ho letto la notizia, mi son stupita e mi ero promessa di scrivere qualcosa a riguardo..ma ora leggo qui e approfitto per commentare. A parte che penso che la notizia sia stata un pò montata e anche l’esempio mi sembra un tantino paradossale..Non credo che questa specie di legge servirà a qualcosa se non si partedall’educazione,dai valori..mah

Lascia un commento