iPhone = iDioti

Spread the love

iPhone

Chi legge il blog è ha conoscenza di come la penso sulla tecnologia applicata alle cazzate, oggi l’occassione è una di quelle importanti proprio in tal senso, è stato lanciato se non erro “gli iDioti perdoneranno le imprecisioni” in tutto il mondo ed ovviamente “itaglia” compresa il nuovo super potente e tecnologico telefonino della Apple il tanto desiderato e sognato iPhone.

Code kilometriche, accampamenti davanti ai negozi spintoni e forse anche qualche rissa dovuta al nervosismo dell’attesa, è questo l’effetto iPhone che ha mobilitato migliaia di iDioti, ora già mi immagino l’iDiota che legge queste righe e si sente offeso nell’orgoglio della sua poca materia grigia, al contrario delle tante opzioni e memoria disponibile sull’iPhone che tra le altre caratteristiche può essere anche espandibile nella memoria ed avere possibilità infinite, pensate è possibile fare anche una telefonata!

Purtroppo non esiste un’espansione o upgrade della materia grigia umana ed è un vero peccato, sarebbe un business colossale visto i tanti coglioni che ne potrebbero beneficiare, humm … mi viene in mente adesso che forse l’iPhone è la sola possibilità di espansione che l’iDiota può utilizzare per migliorarsi, compensando la scarsa materia grigia con la materia tecnologica, cazzo non ci avevo pensato!

Bhe io per ora utilizzo la materia grigia che mi è stata concessa, magari in futuro quando obsoleta la integrerò con l’iPhone, ma poi divento anch’io iDiota, e che cazzo!

Qualche post sul tema:

You may also like

4 commenti

  1. @Lote perdona ma faccio fatica a capire il tuo commento, non capisco a cosa ti riferisci con “motivazioni” esattamente, se intendi il perché di “iDioti” bhe allora rileggi il post perché è tutto una motivazione.

    Sulla memoria non è che faccia molta differenza, il succo del post non era magnificare o meno le qualità dell’iPhone, in ogni caso ho premesso nel post “gli iDioti perdoneranno le imprecisioni” questo per rendere l’idea di quanto cazzo me ne frega a me dell’iPhone, la questione del post non è il cellulare ma le idiozie che si compiono in nome e per conto di queste cazzate!

    Spero ora sia più chiaro.

Lascia un commento