L'italianità, ignoranti e pezzenti ma sempre reperibili!!

Spread the love

Dal Corriere:

Consumi in calo, ma è boom per Superenalotto e cellulari

La notizia non la commento nemmeno perché sapete voi che di tanto in tanto passate per queste pagine che dovrei essere feroce molto feroce, essendo in clima natalizio anche se austero mi astengo da commenti “cattivi”, del resto la notizia si commenta da sé!!

Segnalo solo qualche link a tema giusto per farvi un’idea su come la penso in merito a cellulari e lotterie:

You may also like

2 commenti

  1. Caro Amico UMI,

    come hai BEN evidenziato, quando la “fifa” avanza si nasconde la testa nel fango.. come gli struzzi.

    La sensazione che qualcosa di GROSSO stia per bussare alla porta di ogni cittadino occidentale.. spinge menti e cuori estremamente “piccoli e aridi” all’assunzione della DROGA per eccellenza … ILLUSION..!!

    Invece di aprire gli occhi per VEDERE la realtà e provare a usarla per modificare profondamente la propria scala dei valori umani, ci si rifugia nella distrazione di massa e nella FEDE religiosa al “dio” Superenalotto..!!

    Essi NON sanno quello che fanno e riceveranno adeguato bilancio al Dare con l’Avere.. 😉

    Se solo ognuno degli Italioti (come li chiama il buon Zret) investisse anche solo un “eurino” per tutti noi cittadini.. quanti soldi avremmo a disposizione ogni settimana, per non parlare a fine anno.. per risolvere ognuno i propri problemi e SENZA DOVER RESTITUIRE NIENTE A NESSUNO..??

    Ma questa è (come mi hanno detto) UTOPIA … (sic..) però nel frattempo come è bello REGALARE i soldi VERI ai soliti “noti” illusi di vincere il beneamato Superpremio.. che nel contempo TORNA in tasca a chi lo gestisce con suoi quattro amici occulti.

    Che tristura la verdura.. 😉

    Un caro saluto amico mio.

    B O J S

  2. @BOJS la cosa che mi rompe i coglioni e che ci vanno di mezzo tutti anche quelli con gli occhi aperti, forse è anche per questo che disprezzo e considero poco più di una cacca le tifoserie e le cazzate sui generis …!

Lascia un commento