Provocazione e la chiamano giornalismo!

Spread the love

Ieri sera ho guardato credo al massimo una decina di minuti e poi ho sbottato ed ho mandato affareinculo Santoro e tutti i filistei!!

Quel tale Bertazzoni mi pare si chiama, quella specie di inviato o meglio secondo me più che inviato è un mandato affareinculo al posto di Santoro, bhe sto tipo che vuole essere una replica del proletario degli anni ’70 … nel suo “servizio” ha continuamente attaccato o meglio rotto i coglioni, ai deputati e senatori del M5S, menandola sul loro linguaggio e sulle loro azioni a suo dire, poco democratiche!

Ovviamente da una testadicazzo non ti aspetti altro che questo, per altro anche convinto di essere nel giusto e in corretta posizione, tutte le domande che un demente potrebbe fare le ha fatte tutte, ma nessuna sul motivo per il quale i ragazzi del M5S hanno fatto quel che hanno fatto e detto quel che hanno detto, la democrazia non è il galateo dei reali inglesi, in democrazie se uno ti prende a calci nei coglioni non è scritto da nessuna parte che devi ringraziarlo, semmai istintivamente rispondi con un altrettanto calcio nei coglioni!!

Quindi, quello che hanno fatto i rappresentanti del M5S è quello che avrebbero fatto milioni di italiani se gli dai un calcio sulle palle, ed il calcio era regalare miliardi alle banche, miliardi che sono degli italiani e mentre li danno alle banche la gente fa la fila alla caritas quando va bene o si impicca quando non ce la fa più!!!

Bertazzoni perché le tue domandine del cazzo non le fai anche ai responsabili che hanno regalato tutti quei soldi ai tuoi amichetti delle banche, proletarietto dalla lingua marrone!!

Vorrei che un giorno le tue domandine del cazzo le facessi a me, poi ti spiego molto democraticamente che cos’è l’informazione e come si fa, ovviamente non è colpa tua, tu non sei così, anzi non sei proprio, è che ti ci mandano …

You may also like

Lascia un commento