C’era un italiano, uno del PD e uno di Forza Itaglia!

Spread the love

Berlusconi in preda al delirio

Ieri sera da Mentana si sono scambiati il posto Renzie, Berlusconi e Di Battista, il primo è del PD (paura e delirio) l’altro di Forza Itaglia o PDL o quel che cazzo è diventato, tra tutti ho visto solo un Italiano, uno con la faccia e le mani pulite, uno che va in giro in motorino e la gente lo saluta sorridendo, uno che non ha paura di stare in mezzo alla gente perché egli stesso è la gente!

E’ Di Battista, ma sono anche tutti gli altri ragazzi del Movimento 5 Stelle, sono loro in trincea nel contrastare il nemico, noi possiamo fare solo il supporto logistico, e cazzo dobbiamo farlo, quindi poche pugnette il 25 chi non vota M5S è un traditore dell’Italia e anche di se stesso!

Un appunto per Mentana, smettila di fare il cazzone dell’alto della tua spocchia piena di nulla, non sei un cazzo di nessuno spesso farfugli come un principiante, tieni i piedini per terra!

You may also like

2 commenti

    1. Marco Ravich in cosa non concordi, ho parlato di logistica ed è esattamente quello che intendi tu, la logistica in politica è esattamente questo, informazione e partecipazione, quindi non concordi neppure in quello che dici??! 😀

      A presto.

Lascia un commento