Leopolda tutta calda e tutta tonda

Spread the love

Leopolda tutta calda e tutta tonda

Quello che è venuto fuori dalla Leopolda 5.0 è che il PD non esiste più, e l’ameriàno di Fucecchio farà del tutto per farlo sparire, infatti in un suo intervento ha detto: “abbiamo preso il PD” come fosse stato un nemico da conquistare!

In effetti essendo un infiltrato del PDL (almeno nei fatti appare così) la frase ci sta a pennello, ora farà tutto quello che serve per annientare il PD e magari trasformarlo nel PD-PDL o semplicemente aggiunge una L all’attuale, alla faccia di quanti non sopportano Berlusconi con il quale ha stretto anche il patto di “culo e camicia” vai a capire chi è il culo e chi la camicia …

Per le prossime elezioni fare degli appunti, così chi sopravvive può ricordarsi dei passaggi politici di questo ultimo anno, visto che la memoria in Italia è sempre più corta sarà utile!

You may also like

1 commento

  1. Ormai sono convinto che viviamo una storia confuciano-buddista: Napolitano è la reincarnazione di Edmondo de’ Languori ed è programmato per stremarsi alla prima quirinalesca di “Amore e ginnastica”. Quanto agli “attenti a quei due” è fin troppo facile rispondere Pinocchio e Lucignolo… Se devono farne un serial trentennale (escluso il decennio preparatorio) allora è chiaro che vogliono sbancare al St.Martin il record della “Mousetrap” di Agatha Christie. Cosa non si fa per riavere Malta, Gibuti e Gibilterra…

Lascia un commento