Asiatica mangia un polpo vivo e ride come un’idiota chiaramente!

Spread the love

Asiatica mangia un polpo vivo e ride come un'idiota chiaramente!

Credo che se le tradizioni siano tutte barbare come questa, e ce ne sono anche di peggio, allora non solo vanno eliminate, ma va preso a calci sui coglioni anche chi pensa solo di perseguirle.

La cerebrolesa nel video dopo aver torturato il povero polpo se l’è infilato in bocca con evidente ribrezzo e disgusto, allora la domanda da farsi è, perché questi animali bipedi fanno questo? Che cazzo di piacere è quello di vomitare mangiando, ma che avete in testa!

Le tradizioni nella maggior parte dei casi sono solo rituali trucidi di altre epoche, nelle quali la cultura e l’intelligenza erano molto limitate, è chiaro che seguire tradizioni come queste, mangiare cani, gatti, bambole di gomma non depone a favore dell’evoluzione umana, ammesso che ci sia mai stata evoluzione.

Ben altre tradizioni dovrebbe gustare l’idiota del video, e comunque un vaffanculo è speso bene non solo per lei ma anche per tutti quelli che mangiano un polpo vivo o grigliato e ogni altro animale, vaffanculo anche a chi sostiene, “sono solo tradizioni di quel paese”, tradizioni un paio di palle, ditelo al polpo!!

 

You may also like

Lascia un commento